Samanta Piccinetti è l’attrice che interpreta il ruolo di Arianna in Un posto al sole ha svelato, in un’intervista rilasciata a Settimanale Nuovo, un’importante anticipazione riguardo il personaggio di Viola, interpretato da Ilenia Lazzarin. La ragazza, infatti, sarà vittima di stalking da parte di Simone, personaggio interpretato da Luca Seta.
Queste sono le dichiarazioni di Samanta a riguardo:
Viola sarà vittima di stalking. Cioè verrà pedinata e ossessionata da Simone. Lui sarà per lei un vero persecutore. La soap affronta spesso questioni delicate: il filone della camorra è diventato una colonna portante della storia. Quando sono tornata sul set mi sono resa conto del fatto che erano state girate scene anche molto dure.
Riguardo il suo personaggio, Arianna, moglie di Andrea, interpretato da Davide Devenuto, Samanta afferma:
La scoperta del tradimento non ha compromesso irrimediabilmente il matrimonio. La coppia ha davanti a sé un periodo sereno.
Samanta Piccinetti, che recentemente ha girato una web serie insieme a Francesco Vitiello, anche lui in passato protagonista di Un posto al sole col ruolo di Diego, ha anche svelato i suoi progetti futuri:
Ho avuto otto settimane di pausa, mi sono riposata. Lavorerò fino ai primi di agosto, perché la soap andrà in onda fino a metà del mese. L’anno scorso è stato un successo, la gente la segue pure in vacanza. Dopo, volerò in Inghilterra per un matrimonio. Poi un po’ al mare, sulla Costiera Amalfitana.
Photo Credits | Paolo Gaetani