Un posto al sole, Rossella nella sigla iniziale

La nuova edizione di Un posto al sole è iniziata da poco ma gli spettatori più attenti avranno notato di sicuro la prima novità: Giorgia Gianetiempo, la giovane attrice che interpreta il personaggio di Rossella, appare nella sigla di testa, segno che il suo personaggio è destinato ad acquisire sempre più importanza nella soap opera ambientata a Palazzo Palladini.

Rossella, in queste puntate, è motivo del contendere di Niko e Gianluca, interpretati rispettivamente da Luca Turco e Flavio Gismondi. Rossella e Niko, felicemente fidanzati prima della vacanza di lei a Sorrento durante la quale la ragazza si è fatta baciare da Gianluca, ora si sono lasciati.

Il ritorno di Gianluca, che è tornato a Napoli proprio per Rossella, ha però scatenato la gelosia di Niko. I due ragazzi sono anche arrivati alle mani a Caffè Vulcano, il bar di Silvia, mamma di Rossella e interpretata da Luisa Amatucci.

Inoltre, in futuro, come riportato da Vero Tv, tornerà in scena il padre naturale di Rossella, Luciano.

Gli spettatori più assidui, infatti, si ricorderanno che Michele, interpretato da Alberto Rossi, non è affatto il vero padre di Rossella…

Lascia un commento