Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo: “La soap è una grande scuola e una vetrina importante”

L’attrice 15enne Giorgia Gianetiempo, che interpreta il ruolo di Rossella Graziani in Un posto al sole, ha rilasciato un’intervista a TeleSette, per il quale ha posato in copertina con le colleghe Nina Soldano e Miriam Candurro. Giorgia ha svelato i suoi progetti per il futuro e ha parlato della sua esperienza come attrice nella soap.

Riguardo il futuro, Giorgia non ha dubbi:

Finito il liceo mi piacerebbe continuare a fare l’attrice e trasferirmi a Roma per studiare lettere con indirizzo storia del cinema.

La giovane attrice parla della sua esperienza nella soap opera:

Lavorare nella soap è molto divertente ed è anche una grande scuola. E’ una vetrina importante: le ragazze della mia età mi fermano per la strada e mi danno consigli d’amore perché pensano davvero che io sia fidanzata con Niko o con Gianluca. 

La popolarità non ha cambiato la vita di Giorgia:

I miei genitori mi hanno insegnato i valori importanti, primo fra tutti: avere la testa sulle spalle e i piedi ben saldati a terra. Sono una ragazza normalissima che ha la fortuna di recitare in televisione ma che non dimentica i suoi impegni scolastici. Tutte le mattine, prendo il pullman, vado a scuola, mi preoccupo dei compiti e di svolgere bene le versioni di greco e di latino.

Lascia un commento