Riparte una nuova settimana all’insegna delle soap opera più seguite in Italia e Un Posto Al Sole su Rai 3: nelle puntate, Marina è ad un passo dalle nozze con Ettore Ferri e vuole rivedere l’ex Matteo, mentre qualcuno non crede a Luca.
Lunedì 6 marzo
La verità sulla morte di Antonio non è stata ancora scoperta, ma i sospetti di Ornella spingono Iolanda, madre del ragazzo, a vederci chiaro. Intanto Beatrice Lucenti manda a Niko dei segnali contrastanti, mentre Susanna vorrebbe riprendere ad essere amica di Poggi.
Martedì 7 marzo
Iolanda vuole scoprire l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato alla tragica morte di suo figlio. Niko Poggi continua a non dire la verità a Susanna, mentre Beatrice continua ad essere sfuggente con lui. Cerruti fa una mezza ammissione con Guido riguardo alla relazione con Mariella.
Mercoledì 8 marzo
La relazione con Beatrice procura a Niko dei problemi sul lavoro. Ornella sospetta sempre più che la versione fornita da Luca Grimaldi sulla morte di Antonio Baroni sia falsa. A causa di un malinteso Mariella pensa di essere ormai prossima al matrimonio.
Giovedì 9 marzo
Vicinissima a sposarsi con Roberto Ferri, Marina incontra il suo ex Matteo Serra e ne rimane turbata. Il compleanno di Franco Boschi potrebbe essere l’occasione giusta per Angela e il marito di mettere finalmente da parte le loro incomprensioni. Niko fa una confidenza a Susanna riguardo al suo rapporto con la Lucenti.
Venerdì 10 marzo
Marina Giordano sente il bisogno di rivedere Matteo e si reca a trovarlo a casa sua. Luca torna ad essere motivo di scontra tra Angela e Franco, mentre Patrizio aiuta Raffaele a preparare una ricetta ucraina, anche se il risultato non sarà ei migliori.