Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 17 al 21 luglio 2017

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 17 luglio

Niko ed Ugo preparano la testimonianza che Denis deve esporre davanti al magistrato ma l’uomo di Maiorano entra in azione e Denis deve accettare di vivere sotto scorta, allontanandolo definitivamente da Giulia.

Martedì 18 luglio

Ferri incontra suo figlio Filippo all’anniversario del circolo e gli propone di entrare a farne parte come socio. Silvia scopre intanto che ciò che è successo con il profilo del blog è stata colpa di Michele e chiede scusa ad Arianna.

Mercoledì 19 luglio

Roberto struzzica Serena che non reagisce bene alle provocazioni di Ferri. Denis dè a un passo da entrare nel programma di protezione testimoni ma non vuole assolutamente rinunciare alla sua Giulia. Patrizio viene selezionato per i provini del reality culinario, Chef Parade, ma Teresa vorrebbe che fosse Raffaele a partecipare al programma. Filippo è molto preoccupato per Serena

Giovedì 20 luglio

Serena  sembra molto agitata e poco felice e Filippo cerca di capirne il motivo. Silvia cerca di far capire a Guido che di dare più importanza a quello che vuole Mariella. Raffaele e Teresa si mettono d’accordo per un folle piano e la cosa getterà nello sconforto Patrizio.

Venerdì 21 luglio

Franco si scontra con due ragazzi che volevano dal garage  dove lavora un’auto in prestito col permesso di Peppino. Serena, intanto, si sfoga con Filippo e lui fa di tutto per salvare il matrimonio. Raffaele è presente al provino di Chef Parade.

Lascia un commento