Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’otto al 12 gennaio su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 8 gennaio | Diego preoccupato per la sua malattia e per le terribili conseguenze che potrebbe avere sul piano privato e professionale. Un famoso chef stronca Fabrizio, che reagisce sfogando la sua frustrazione in famiglia, facendo adirare Raffaele con il suo atteggiamento aggressivo.

Martedì 9 gennaio | Nico decide di non seguire il consiglio datogli da Renato ed abbandona lo studio di Ugo. Guido non riesce a tenere a bada la gelosia di Mariella, dimostrando invece di apprezzare la leggerezza di Cinzia.

Merdoledì 10 gennaio | Diego abbandona del tutto l’idea di confidarsi sul proprio stato di salute e decide di andare via, facendo intristire Raffaele. Vittorio affronta di petto Anita che a sua volta, dopo averlo ascoltato, ha un litigio con Luca.

Giovedì 11 gennaio | Silvia è al settimo cielo per l’attività di editor, assegnatole da Lena, che la porterà alla pubblicazione del suo primo libro. Intanto una brutta tegola cade sulla testa di Franco Boschi: mentre si trova a Palazzo Palladini, viene rapita la bambina Sofia proprio mentre si trova con Bianca. I responsabili sono i complici di Salvo.

Venerdì 12 gennaio | Diego confessa la sua delicata condizione di salute ad Ornella, dopo le continue pressioni della donna. Marina intanto si candida al premio assegnato per l’imprenditoria femminile, sperando di vincere.

Lascia un commento