Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’8 al 13 maggio 2017 su Rai 3

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 8 a venerdì 12 maggio su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 8 Maggio

Niko si sfoga con Andrea e incontra il misterioso avvocato che lo ha contattato. Marina ha un’intuizione sulla natura del rapporto tra Ferri e Barbara; Patrizio arriva a fare qualcosa di inaspettato.

Martedì 9 Maggio

Mentre Filippo si chiede che senso abbia per Marina e suo padre continuare a stare insieme, la donna non ha più dubbi sul tradimento di Roberto ed è pronta a comunicare un’importante decisione. Niko deve decidere se accettare o meno la proposta di lavoro dell’avvocato Navarra che ormai ha svelato la sua identità.

Mercoledì 10 Maggio

Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione dopo la dichiarazione fatta da Enriquez, Marina torna alla vita di coppia con Roberto nonostante il traimento con Matteo.

Giovedì 11 Maggio

Viola evita di affrontare il problema della toxoplasmosi e le possibili conseguenze sulla vita del figlio, ma qualcuno molto vicino a lei prova ad aprirle gli occhi. Franco è molto comprensivo con Angela. Niko prende finalmente la decisione sul piano lavorativo.

Venerdì 12 Maggio

Nel giorno della partenza di Franco e Bianca per Milazzo, Giulia e Angela fanno conoscenze in carcere. Viola decide di parlare con Raffaele, che prova ad allentare la tensione e ad indurla a confrontarsi con Eugenio. Guido riceve una proposta da parte di Andrea.

Lascia un commento