Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 1 ottobre | Home > Mentre Roberto Ferri scopre i risvolti positivi nella sua storia con Vera, quest’ultima appare sempre più inquieta sul lavoro. Otello è alle prese con il problema del gioco: la famiglia e gli amici cercano di aiutare, anche se i risultati non sono quelli sperati. Filippo inizia il nuovo lavoro, ignaro delle tensioni che involontariamente ha causato. Serena deve tenere a bada le sue agguerrite colleghe.
Martedì 2 ottobre | Home > Otello è totalmente sconfortato, i suoi cari sono nel panico e hanno il timore che possa compiere gesti inconsulti. Valerio e Roberto tornano a scontrarsi e la fine della loro tregua coinvolge anche Vera, sempre più in difficoltà e costretta a stare tra due fuochi.
Mercoledì 3 ottobre | Home > Vera si confronta con durezza con Valerio e in seguito affida a Roberto la guida della società. Anita è infastidita dalla gelosia di Vittorio e comprende che mantenere un rapporto di amicizia con lui è praticamente impossibile. Otello racconta ai suoi cari cosa lo ha portato a diventare schiavo del gioco e ora è in cerca di serenità.
Giovedì 4 ottobre | Home > Roberto Ferri è ormai una figura centrale nelle sorti delle imprese Viscardi. Vera non riesce a mettersi alle spalle i fantasmi del passato. Alberto Palladini è sempre più vicino a scoprire la verità sulla morte di Veronica. Manca sempre meno alla prova orale dell’esame di abilitazione da avvocato e Niko e Susanna continuano a studiare.
Venerdì 5 ottobre | Home > Vittorio e Anita sono ormai a un passo dalla rottura dopo l’ennesimo screzio, la loro amicizia sembra non poter durare. Roberto Ferri è sempre in pensiero per Vera e si preoccupa delle sue condizioni. Alberto ritiene di aver scoperto chi sia stato a uccidere Veronica e cerca di convincere Valerio della sua teoria. Anita è messa di buon umore dall’ottimo esito del colloquio per il nuovo lavoro e cerca di ricucire le distanze con Vittorio.