Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Lunedì 9 luglio | Un omicidio viene commesso durante la festa di Veronica e la notizia diventa subito di dominio pubblico. Alberto rientra a casa sconvolto dopo lo scontro con Marina. La cena di famiglia è occasione per un nuovo scontro tra Niko e Susanna. Intanto continuano le indagini per trovare l’autore dell’omicidio.
Martedì 10 luglio | Marina sembra avere intuito chi possa essere stato l’autore del delitto commesso durante la festa di Veronica. L’intromissione di Manlio è motivo di scontro tra Niko e Susanna mentre Franco sta cercando un sostituto per il garage. La polizia incalza Alberto, il primo sospettato.
Mercoledì 11 luglio | Arriva la sentenza di colpevolezza, una notizia che non coglie di sorpresa Guido e Ornella, che subito dopo ricevono una nuova brutta notizia. Andrea, intanto, sta organizzando una vacanza per Elena e Alice, ma quest’ultima capisce che le intenzioni del padre non sono cosi generose come sembrano.
Giovedì 12 luglio | Alice è sempre più contrariata perchè capisce che le intenzioni del padre sono quelle di volerla tenere costantemente sotto controllo. Cosi racconta a Marco della partenza e lui le riserva una lieta sorpresa.
Venerdì 13 luglio | Patrizio fa arrabbiare la madre ed è costretto a combattere interiormente con i forti sensi di colpa per non aver voluto rivelare a Vittorio ciò che sa su Grimaldi. Una vacanza complicata con Alice si profila all’orizzonte per Andrea.