Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 6 maggio | Filippo e Roberto vengono messi al corrente di tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione per esprimergli la propria solidarietà mentre Mimmo continua a cercare di rivedere Rossella. Guido riceve la visita di Cinzia che si ostina a rifiutarsi di pagargli l’affitto di casa.
Martedì 7 maggio | Roberto, schiacciato dai sensi di colpa, cercherà un modo per riconciliarsi con quel figlio che non ha mai voluto. Dopo aver capito che Rossella ha chiuso i ponti con lui, Mimmo, ferito nell’orgoglio, si farà trascinare nuovamente da Maurizio sulla cattiva strada. Guido sta per scoprire che la povera Cinzia è ridotta peggio di quanto immaginasse.
Mercoledì 8 maggio | Mentre Raffaele sente i figli sempre più lontani, una visita a sorpresa gli scalderà il cuore, e forse non solo a lui. L’entusiasmo di Alice per la vita londinese porterà Andrea a temere che la cosa possa avere risvolti imprevisti. Mentre Roberto scoprirà un lato di Tommaso che non immaginava, Filippo farà finalmente ritorno a casa.
Giovedì 9 maggio | Angela andrà al Centro Ascolto con Giulia, ignara di essere seguita da Constantin e del pericolo che sta correndo. Che intenzioni avrà l’uomo? Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio passerà al Vulcano con Vittorio e si imbatterà di nuovo nella sua ex prima di ripartire. Determinato a dimostrarsi un padre più presente, Andrea verrà magistralmente incastrato da Marina e dovrà trascorrere una mattinata di shopping intensivo con la figlia.
Venerdì 10 maggio | L’aggressione ai danni di Angela viene sventata dal provvidenziale intervento di Ciro, che potrebbe rivelarsi determinante per scoprire che dietro quell’episodio c’è ancora una volta Prisco. Diego decide di trasferirsi quanto prima per prendere possesso del nuovo appartamento, e avrà un amaro confronto col padre. Per rispettare la richiesta di Alex di andarci piano, Vittorio esagera amplificando le insicurezze della ragazza.