Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 5 al 9 febbraio su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 5 febbraio | Angela è sempre più preoccupata per le sorti di Valentina, mentre Diego si riprende dall’intervento e Patrizio sembra sempre finalmente convinto a mettere la testa a posto. Niko torna a lavorare allo studio legale Navarra per far felice Renato.

Martedì 6 febbraio | Marina tenta di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri. Ferri è sempre più nervoso perché non accetta l’apatia di suo figlio e pare preoccuparsi solo della sua futura nomina ad Amministratore Delegato. Patrizio torna a farsi vivo con Rossella e la invita a cena.

Mercoledì 7 febbraio | Patrizio, dopo avere invitato Rossella, decide di regalarle un anello: le cose però non vanno come l’uomo desidera. Giovanna teme che Salvo non voglia collaborare, ma l’uomo dopo un’iniziale reticenza, accetta di collaborare con le forze dell’ordine per dare la caccia a Gaetano Prisco.

Giovedì 8 febbraio | Rossella ha molti problemi con Diego. Il ragazzo si è chiuso in se stesso e sembra non voler più comunicare con lei senza alcun apparente motivo. Patrizio è molto deluso per come sono andate le cose con Rossella e decide di mettere Anita alla prova in cucina.

Venerdì 9 febbraio | Filippo investe ancora molti soldi in Borsa. Il rischio è quello di andare incontro ad ingenti perdite finanziarie ed entra in ansia, mentre Renato si dà al consumismo sfrenato.

Lascia un commento