Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 3 dicembre | Roberto e Valerio sono preoccupati per Vera. E’ il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido è consapevole che da sola la determinazione non basta, specialmente quando si parla di Cinzia. Niko e Susanna cercano di convincere Adele a dedicarsi nuovamente alla ristrutturazione di casa Poggi.
Martedì 4 dicembre | Continua il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto deve fare i conti una difficile situazione, che lo costringerà ad affrontare le sue paure. Raffaele inizia a preparare il presepe. Susanna si fa delle domande sul sospettoso comportamento della madre, che nel frattempo non sembra capace di reagire alle violenze del marito.
Mercoledì 5 dicembre | Elena nota un atteggiamento scostante e freddo da parte di Valerio e comprende che la loro relazione è già arrivata al capolinea. Marina organizza una conferenza stampa per comunicare il suo ritorno a capo dei Cantieri. È giunto il momento delle deposizioni di Roberto, Marina e Vera. Alberto, grazie all’aiuto del suo avvocato, cerca di fare pressione proprio sulla ragazza sperando che si tradisca.
Giovedì 6 dicembre | Adele accetta le scuse di Manlio e convince Susanna di non aver alcun problema. Serena e Filippo si prendono una bella rivalsa su Flora. Valerio cerca di riavvicinarsi ad Elena. Intanto, al processo, Vera viene messa sotto torchio.
Venerdì 7 dicembre | In occasione dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia rientra a casa dalla sua famiglia prima del tempo. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno, decisi a testare il suo spirito natalizio.