Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.
Un Posto al Sole, anticipazioni
Lunedì 25 marzo | Messa di fronte a un ultimatum da Raffaele, Beatrice non sa se raccontare a Diego la verità sulla sua confusione sentimentale, ma Diego sta iniziando comunque a sospettare qualcosa… Dopo un aspro confronto con l’ex marito, Giulia riceve una piacevole visita. Marina trova il modo per far tornare il buonumore alla nipote.
Martedì 26 marzo | Indignato per un nuovo episodio di bullismo ad opera degli alunni, Michele tenta di coinvolgere il professor Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. Enrico accetterà di denunciare pubblicamente l’accaduto? Incoraggiato dagli efficaci consigli di Denis, Giulia andrà a trovare Adele a casa sua.
Mercoledì 27 marzo | Mentre Adele, grazie a Giulia, inizierà timidamente a trovare la forza di andare avanti, Franco non riuscirà a essere altrettanto risoluto, nonostante abbia le migliori intenzioni di superare quel momento difficile. Nonostante Raffaele sia scettico a riguardo, Diego sembra deciso ad accantonare il dolore per la fine della storia con Bea e a concentrarsi sul proprio futuro.
Giovedì 28 marzo | Mentre Franco, supportato dalla sua famiglia, dovrà fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle, Susanna è determinata ad andare fino in fondo per ottenere giustizia per la madre. Costretto suo malgrado a rinunciare al lavoro, Roberto trova un po’ di conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina. Alex vorrebbe stare vicino a Vittorio per l’esame che dovrà sostenere l’indomani, ma lui preferisce la cattiva compagnia di Anita.
Venerdì 29 marzo | Deciso ad accendere i riflettori sulla piaga del bullismo scolastico, Michele raccoglie la testimonianza del professor Scaglione, ma alcuni studenti sembrano non gradire affatto la presenza del giornalista. Susanna, per aiutare Adele, vivrà un difficile confronto con il padre. Per Angela e Franco è arrivato il momento di prendere un’importante decisione. Mentre Guido, stanco di dover stare sempre dietro a Vittorio, rifugge anche solo l’idea di avere un altro figlio, Alex realizza che nei pensieri del ragazzo c’è sempre Anita.