Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 25 al 29 giugno su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 25 giugno | La vita di Franco incontra un’altra volta quella di Mansur, ma le conseguenze potrebbero essere gravi. Veronica è infastidita dalla complicità che si è creata tra Vera e Roberto. Susanna e Niko riscontrano che, almeno nel loro caso, le colpe dei padri ricadono sui figli minacciando la loro serenità di coppia.

Martedì 26 giugno | Elena si trova a gestire con difficoltà le sue vicende legali e la figlia Alice, che continua ad avere un atteggiamento menefreghista e ribelle. Intanto Franco, turbato dalla storia di Mansur, fa il possibile per aiutare il ragazzo. Mentre Renato e Manlio continuano a non sopportarsi, Niko e Susanna tentano di correre ai ripari.

Mercoledì 27 giugno | Elena incontra il PM, intanto Alice viene accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media, dove incontra Marco. Mariella è angosciata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della propria gravidanza; intanto Cerruti le fa una proposta. Dopo aver litigato per colpa dei rispettivi padri, Niko e Susanna fanno pace.

Giovedì 28 giugno | Rosa dalla gelosia, Veronica trova il modo di allontanare Vera da Roberto. Mentre Alice non vuole rinunciare a Marco, Elena si rende conto delle ripercussioni della sua decisione di denunciare Enriquez. Cinzia si insinua sempre di più nella vita di Guido, ciò mentre Mariella prende una difficile decisione.

Venerdì 29 giugno | Veronica continua a imporre la sua leadership ai Cantieri, mentre Alberto e Valerio devono fronteggiare la frustrazione di Marina. Dopo aver testimoniato, Ornella è turbata dalla prolungata assenza di Grimaldi. Mariella elabora un piano riguardo alla sua gravidanza, mentre Guido si rivolge a Silvia per liberarsi dalle proposte vacanziere di Cinzia.

Lascia un commento