Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 2 al 5 maggio 2017 su Rai 3

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da marteì 2 a venerdì 5 maggio su Rai 3 alle 20.35.

Martedì 2 maggio

Viola, Ornella e Raffaele si troveranno a dover affrontare una situazione imprevista. Nel frattempo Marina, in seguito all’incidente, penserà sempre più intensamente a Matteo, e questa situazione non piacerà affatto a Ferri. Invece Arianna e Andrea, chiamati a lavorare insieme, vedranno aumentare lo spirito di competizione che c’è tra loro.

Mercoledì 3 maggio

Tra Roberto e Marina le tensioni aumenteranno, con quest’ultima che continuerà ad avere in testa Matteo. Preso tra Renato e Beatrice, Niko cercherà di prepararsi per effettuare un colloquio perfetto. Intanto proprio Beatrice, al suo rientro in ufficio, troverà una situazione che non le piacerà affatto. Serena si recherà a Roma e, sul treno che la porterà verso la Capitale, farà un incontro poco piacevole.

Giovedì 4 maggio

Niko scoprirà che l’avvocato, tramite una pessima pubblicità, sta facendo di tutto per metterlo in cattiva luce. Marina, in piena confusione sentimentale, si sfogherà con Filippo dopo essersi resa conto che tra lei e Matteo non potrà esserci più nulla di concreto.

Venerdì 5 maggio

Giulia ripenserà all’ultima lettera che le ha scritto Vintariello, e sarà ancora indecisa se rispondergli o meno. Il datore di lavoro di Beatrice tenterà in tutti i modi di riconquistarla, e tra i due ci sarà un confronto piuttosto serrato.

Lascia un commento