Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 15 a venerdì 19 maggio su Rai 3 alle 20.35.
Lunedì 15 Maggio
Giulia e Angela scoprono sempre di più quanto Denis sia una persona colta e in gamba. Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma le loro posizioni si fanno ancora più distanti e inconciliabili. Mentre Serena confida a Filippo quanto suo padre la metta a disagio, Ferri confida a Marina che avrebbe preferito un altro tipo di donna, più vincente, accanto a suo figlio.
Martedì 16 Maggio
Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Il progetto di lettura presso il carcere procede alla grande, ma Angela e Giulia potrebbero incorrere in un serio pericolo. Serena è alle prese col malpagato lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro.
Mercoledì 17 Maggio
Stanco di essere soltanto il suo amante, Matteo ha una sorprendente reazione nei confronti di Marina. Dopo aver deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko, Renato accetta al proposta di Nadia di invitare i figli a cena.
Giovedì 18 Maggio
Sempre più confusa sentimentalmente, Marina rischierà di insospettire il marito, esponendosi a una pericolosa resa dei conti. Mentre cresce l’empatia di Giulia nei riguardi di Denis, Niko e Ugo si cimenteranno nell’improbo ruolo di pubblicitari. Teresa cercherà in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del nuovo romanzo.
Venerdì 19 Maggio
Dopo aver trascorso una piacevole serata da Renato e Nadia, Angela si recherà in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti. Cosa la attende? Ferri continua a inseguire Marina. Michele resta colpito dal sentito discorso che gli fa Teresa, mentre Andrea e Arianna realizzano che Silvia non ha intenzione di scrivere più il libro.