Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 13 al 17 marzo su Rai 3

Riparte una nuova settimana all’insegna delle soap opera più seguite in Italia e Un Posto Al Sole su Rai 3: nelle puntate in prima tv, assistiamo ai dubbi di Marina sul riavvicinarsi o meno a Roberto. Vediamo cos’altro ci attende dopo il salto.

Lunedì 13 marzo

Marina che ha incontrato Matteo nelle puntate precedenti, confida tutti i suoi dubbi a Elena sul suo matrimonio. Roberto si accorgerà della situazione? Intanto Franco riesce a convincere Angela ad invitare Luca a cena. A Palazzo Palladini è girata la voce della richiesta di matrimonio di Guido a Mariella.

Martedì 14 marzo

Il giorno del matrimonio tra Marina e Roberto è arrivato: riuscirà lei a superare tutti i suoi dubbi? Ornella incontra il poliziotto e i suoi sospetti saranno sempre più forti.

Mercoledì 15 marzo

Viene organizzata una partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani: durante il gioco Vittorio si sente in colpa per non aver denunciato Luca e avrà una reazione inaspettata. Andrea chiede a Silvia di aiutarlo con la scelta della foto e del testo da mandare all’editore.

Giovedì 16 marzo

L’amicizia tra Niko e Susanna sembra diventare sempre più forte, ma Beatrice farà al ragazzo una proposta che lo metterà in una situazione davvero molto difficile. Serena è dispiaciuta per il fatto che Gigi la trascuri e si pentirà di averlo cercato, anche se presto dovrà cambiare idea.

Venerdì 17 marzo

Guido si sente sotto pressione a causa delle aspettative di Mariella che è sicurissima di ricevere una proposta di matrimonio da lui. Allo stesso tempo Guido è preoccupato per Vittorio che dopo l’ultimo incontro con Luca sembra ormai sul punto di crollare del tutto. Niko dopo aver parlato con Beatrice, si ritrova sempre più confuso e parla con Andrea della sua situazione. A causa di Michele, Silvia deve trovare un’altra soluzione per la stesura delle didascalie per le foto di Andrea.

Lascia un commento