Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 23 al 27 aprile, Nunzio (Vincenzo Messina) continua a frequentare Alfonso (Emiliano De Martino) che lo porta in situazioni pericolose.
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), intanto, ha in mente un piano per liberarsi definitivamente di Greta (Cristina D’Alberto), un piano che, però, potrebbe ritorcergli contro.
Niko (Luca Turco), nel frattempo, viene sedotto da Manuela (Cristiana Dell’Anna) ma il ragazzo è innamorato di Micaela, che non è altro che la stessa Manuela nei panni della gemella.
Serena (Miriam Candurro), intanto, per aiutare Tommaso, si trova faccia a faccia con Filippo (Michelangelo Tommaso). Il comportamento di Serena lascia Filippo senza parole.
Guido (Germano Bellavia) spera che Virgilio (Gino Rivieccio) rinunci al risarcimento. Guido viene aiutato da Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti).
Teresa (Carmen Scivittaro) continua a intromettersi nella vita privata di Roberto che in un momento di rabbia, la licenzia.