Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 luglio 2012: Serena non ha il coraggio di dire la verità a Filippo

Nella puntata N. 3547 di Un posto al sole, che andrà in onda questa sera, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) capiscono che l’unico posto dove Rossella (Giorgia Gianetiempo) possa essere andata e a Sorrento insieme a Gianluca (Flavio Gismondi). Silvia e Michele decidono, quindi, di raggiungerla.

Giunti a Sorrento, Silvia e Rossella hanno un confronto molto sincero e sentito: la ragazza confessa a sua madre di aver fatto l’amore per la prima volta nella sua vita con Gianluca.

Filippo (Michelangelo Tommaso), nel frattempo, continua a nutrire sospetti nei confronti di Tommaso (Michele Cesari) e vorrebbe la verità da Serena (Miriam Candurro). Quest’ultima, però, non ha il coraggio di ammettere che sapeva tutto dell’accordo tra Tommaso e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Lascia un commento