The China Story, in Italia le riprese

The China Story, la soap opera cinese che ha tutta l’intenzione di sbancare il record d’ascolti in patria, sbarca nel nostro paese. La troupe e il cast di The China Story, infatti, come riportato da Il Giornale, sono impegnati nelle riprese sul set allestito in Italia, per l’esattezza a Lucca.

The China Story è una produzione cinese da ben 14 milioni di euro. La soap opera tratta la storia della famiglia Wenzhou, raccontata attraverso gli occhi della protagonista Ayu, interpretata da Yin Tao.

La famiglia Wenzhou, infatti, durante gli anni ’80, cercherà fortuna in Italia per poi trasferirsi a Parigi, a Lione, in Kuwait fino a fare ritorno in Cina.

Durante questi anni, ovviamente, Ayu vivrà tanti amori, amicizie ma soprattutto troverà, dopo tanti lavori umili, il successo come stilista, grazie al quale farà ritorno in Italia per imporre la sua griffe.

Le riprese italiane dureranno oltre un mese. The China Story comincerà ad andare in onda sulla CCTV, la principale televisione cinese, nel 2012.

Lascia un commento