Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi

Da domani martedì 11 ottobre in Germania, patria della fortunatissima soap opera Tempesta d’amore, prenderà il via la settima stagione della lunga narrazione ideata da Bea Schmidt. La rete televisiva Das Erste è pronta ad accogliere nuove avvincenti storie che affascineranno il pubblico tedesco e presto arriveranno a coinvolgere anche quello italiano. Dopo il salto riportiamo alcune anticipazioni sulle vicissitudini di un personaggio storico che intreccerà la trama nei prossimi mesi (fonte: Forumautori.com).

Pare che a tornare alla ribalta delle scene ambientate in quel di Fürstenhof sarà il cuoco André Konopka (Joachim Lätsch). Tra le sorprese in serbo per i milioni di telespettatori ci sarà una storyline attorno ad un incidente che lo vedrà protagonista in quanto immischiato in prima persona in un tamponamento a danno di terzi.

Lo chef, impegnato nel risolvere alcune problematiche attorno ad una consegna di birra, essendo il locale Burger Bräu sprovvisto di mezzi adeguati per l’occasione, si ingegnerà nel cercare supporti pratici nelle vicinanze: dopo aver dovuto rinunciare ad utilizzare il furgone del lussuoso hotel perché scoperto da Doris (Simone Ritscher), non potrà più agire di nascosto e quando troverà finalmente un mezzo di trasporto sbadatamente finirà con l’investirci proprio il figlio di Doris, Kostantin (Moritz Tittel). La donna deciderà di fargliela pagare e per André arriveranno guai e pene da scontare in servizi di utilità collettiva.

Lascia un commento