Sembra ormai essere ufficiale l’addio al cast di Beautiful di Jaqueline Macinnes Wood, l’attrice che interpreta il ruolo di Steffy Forrester una delle due gemelle nate dalla relazione tra Ridge e Taylor. A dare la conferma la stessa attrice che ha postato un eloquente messaggio sul suo profilo Facebook.
Le parole di Jaqueline parlano chiaro, ma non si sa ancora cosa decideranno gli autori per il suo personaggio.
Non sembra, infatti, che la decisione di lasciare la soap sia stata presa dall’attrice, che sul suo profilo social dichiara: “Per quanto io ami The Bold and The Beautiful e volessi ancora farne parte, sfortunatamente non avevamo un contratto.”
Ora rimane da capire cosa accadrà al personaggio di Steffy Forrester, che abbiamo visto di recente, anche se solo in qualche puntata, in occasione del matrimonio tra Liam e Hope, andato a monte proprio a causa sua.
Gli scenari possibile sono tanti. Da un lato c’è da prendere in considerazione che in quest’ultimo periodo è entrata a far parte del cast di Beautiful un’altra ragazza, Ivy, anche lei appartenente alla famiglia Forrester, per cui il ruolo di Steffy in questo momento potrebbe essere accantonato.
Oppure l’attrice potrebbe essere rimpiazzata, come spesso accaduto anche ai personaggi principali della soap (l’ultimo in ordine di tempo è stato niente di meno che Ridge Forrester) o, ancora, la stessa attrice potrebbe essere fatta rientrare tra qualche tempo quando la produzione avrà bisogno di movimentare nuovamente la scena di una delle soap più longeve del piccolo schermo.