Il Segreto, anticipazioni trame puntate dal 20 al 26 febbraio 2017 su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 16.20 su Canale 5 (la domenica viene proposta in prima serata e il sabato alle 16.00): nei nuovi episodi da lunedì 20 a domenica 26 febbraio, pare proprio che i matrimoni si potrebbero tenere in segreto … Scopriamo perché.

Lunedì 20 febbraio

Severo e Carmelo scoprono che la mancanza di acqua nei loro condotti è opera di Hernando Dos Casas. Mauricio informa Francisca che a Miel Amarga sta succedendo qualcosa, ma non sa cosa. Severo è infuriato perché, legalmente, non può fare niente per impedire che Hernando prosciughi le sue terre. Fe sospetta che Francisca voglia impedire il matrimonio di Lucas e Sol.

Martedì 21 febbraio

Rafaela e Ramiro vanno a fare una passeggiata insieme. Hernando rimprovera Camila per aver portato Beatriz in paese senza il suo permesso. Mariana e Gracia iniziano i lavori al negozio. Francisca è certa che il vicario impedirà le nozze di Sol e Lucas. Emilia sta quasi per scoprire il segreto del padre, ma Raimundo interviene in tempo e si giustifica dicendo che lui e Matías stanno organizzando un viaggio a sorpresa a Madrid, per andare a trovare Prado.

Mercoledì 22 febbraio

Hernando licenzia il capomastro, senza dire nulla a Elías, e ha uno scontro con Alfonso, proprio per questo motivo. Severo è furioso per la privazione dell’acqua da parte di Hernando, ma per il bene di Candela decide di farsi da parte e lasciare tutto in mano di Carmelo. Lucas e Severo festeggiano il loro addio al celibato alla locanda. Anche Sol e Candela trascorrono la serata in compagnia al Miel Amarga. Tutti sono all’oscuro del luogo in cui si terranno le nozze in quanto i Santacruz temono che Francisca Montenegro possa rovinare i loro piani.

Giovedì 23 febbraio

Matias sente molto la mancanza di Prado e i due innamorati continuano a mandarsi delle lettere. Ramiro è interessato a Rafaela, ma Rosario non sembra essere molto contenta quando li vede insieme. Beatriz è tormentata da alcuni incubi in cui vede un incendio. Tra Hernando e Camila le cose non vanno molto bene. Hernando continua ad essere scontroso e distante.

Venerdì 24 febbraio

Rosario racconta a Ramiro che Rafaela è una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito.

Sabato 25 febbraio

Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta la complicità. Francisca arriva alla chiesa dove pensa che si celebrerà il matrimonio, ma non trova nessuno. Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, promettendogli che risolverà i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria all’irrigazioni delle coltivazioni. Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo, si reca a Miel Amarga e li minaccia di ritorsioni…

Domenica 26 febbraio

Camila cerca di rallegrare le giornate della Mella e le propone di recarsi con lei alla inaugurazione della bottega di Mariana e Gracia. Francisca si reca a Miel Amarga per minacciare Candela, Sol, Severo e Lucas. Don Anselmo e Don Berengario litigano sul matrimonio tra Lucas e Sol e tra Candela e Severo, oltre che all’organizzazione della Settimana Santa. Beatriz rivela a Camila di voler bene ad Hernando ma di non riuscire a fidarsi davvero, mentre Carmelo chiede un grosso favore ad Alfonso per occuparsi dei canali di irrigazione. Rafaela, dopo aver fatto breccia nel cuore di Ramiro, si interessa anche a Matias. La Valdesace, dopo aver litigato pesantemente con Hernando per la ennesima volta, finisce per avvicinarsi a Elias.

Lascia un commento