Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.
Lunedì 11 dicembre | Lucía agisce alle spalle di Camila nuovamente dicendo ad Hernando che alla moglie manca Nesto, mentre Matias annuncia a Marcela che non la aiuterà a fuggire e che vuole assumersi le sue responsabilità e sposarla. Infine, Lucía continua a portare scompiglio tra Hernando e Camila e spinge Camila e Beatriz a partire per Madrid.
Martedì 12 dicembre | Cristobal è spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa, mentre Matias chiede la mano di Marcela e confessa al futuro suocero di essere il padre del bambino e Paco non la prende bene.
Mercoledì 13 dicembre | Matias parla col padre di Marcela della dote della ragazza e ne approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli della ragazza alzino un dito contro di lei. Lucía lascia partire Camila per Madrid per restare a casa da sola con Hernando.
Giovedì 14 dicembre | Hernando è sul punto di cedere alle avance di Lucía. Dolores sparge la voce del fantasma a Miel Amarga e Cristobal prende provvedimenti. Onesimo e Hipolito cercano di vendere invano i campanelli elettrici.
Venerdì 15 dicembre | Lucia si getta tra le braccia di Hernando, mentre Cristobal continua a sentire il pianto di un neonato sebbene Carmelo smentisca la presenza di un bambino a Miel Amarga. Matias vorrebbe parlare con Beatriz prima di sposarsi, ma la ragazza è partita per Madrid con Camila. Hipolito e Onesimo cercano di installare il primo campanello di Puente Viejo, convinti di passare alla storia. Raimundo diventa sempre più aggressivo ed è difficile riuscire a tenerlo a bada.