Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:10 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.
Il Segreto, anticipazioni
Lunedì 7 gennaio | La lettera di Francisca lascia Raimundo sconvolto, è infatti convinto che sua moglie sia in pericolo. Carmelo scopre che Adela continua a mentire quando trova biglietti contenenti tremende minacce anonime. Isaac e Matias corrono in soccorso di Elsa e la salvano, il dottor Zabaleta conferma che recupererà presto le forze. E’ a questo punto che Isaac si trova costretto ad ammettere la verità su quanto accaduto in occasione del matrimonio con Elsa. Antolina soffre per questo inaspettato ritorno e non riesce a celare la sua tristezza, Consuelo le chiede spiegazioni.
Martedì 8 gennaio | Julieta rifiuta l’aiuto di Fernando e dunque di annullare le nozze con Prudencio. Dopo un confronto con Adela riguardo alla questione delle minacce, Carmelo chiede consiglio a Meliton sul mettere la moglie sotto scorta. Adela però si oppone. Mentre Antolina finge gioia per il ritorno di Elsa, a Puente Viejo tutti gridano al fantasma, ma Matias chiarisce la situazione presentando Elsa come la fidanzata di Isaac. Zabaleta intanto è preoccupato perché Elsa non si sveglia ed è costretto ad ammettere con Isaac di aver sottovalutato la situazione.
Mercoledì 9 gennaio | Raimundo e Julieta scoprono che Prudencio ha accesso illimitato ai conti di Francisca. Nel frattempo Fe convince la Uriarte a cercare un chiarimento con Consuelo. Elsa finalmente si risveglia: Isaac, felice di aver ritrovato Elsa, dice ad Antolina di non parlare di quanto accaduto tra loro. Prudencio sembra pronto a rivelare a Julieta la verità sui conti della villa ma poi fa un passo indietro. La Uriarte, decisa a conquistare la sua fiducia, decide di consumare il matrimonio l’Ortega. Onesimo e Hipolito nel frattempo portano avanti il loro progetto della radio e si mettono in cerca di persone da intervistare. Irene prega Adela di poter leggere i biglietti anonimi ricevuti nella speranza di poterla aiutare a individuare lo stalker che la perseguita.
Giovedì 10 gennaio | Concedersi a Prudencio è servito, Julieta riesce infatti finalmente a fargli ammettere di avere sottratto piccole somme dai conti di Francisca. Antolina è a disagio a vivere sotto lo stesso tetto di Elsa e si confida con Marcela. Don Berengario e Don Anselmo fanno vista ad Elsa e Isaac e li rassicurano sui concittadini: col tempo smetteranno di vociferare sulla vostra storia. Mentre Severo e Carmelo credono che dietro le minacce anonime ad Adela ci sia Francisca, Irene è convinta che ci sia qualcosa di più personale dietro a quei biglietti.
Venerdì 11 gennaio | Elsa racconta ad Isaac cosa è accaduto dopo le nozze rivelandogli di essere stata imprigionata in una torre dal fratello Jesus. Ma Antolina, non si fida delle parole della sua signora, e le chiede perché si è recata a Puente Viejo dato che ha affermato di essere convinta della morte di Isaac.