Il Segreto, anticipazioni trame dal 4 al 7 dicembre su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda eccezionalmente questa settimana dal lunedì al giovedì alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 4 dicembre| Marcela rivela a Matias di essere incinta, ma la ragazza sa che lui non la ama e perciò gli propone un compromesso. Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre, ma Marcela preferisce partire per l’Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno economicamente a crescere il bambino. Nicolas, insospettito dal comportamento di Matias, consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio.

Martedì 5 dicembre | Cristobal fa visita a Raimundo, ma lo stato di salute di quest’ultimo non convince Cristobal, che sospetta che l’uomo stia fingendo di non ricordare nulla e così ordina a Carmelo di andare a Madrid a parlare con il medico che ha in cura Raimundo. In seguito, la Bibbia ricevuta da un anonimo mittente prende fuoco mentre Cristobal legge un passo de L’Apocalisse ed Onesimo accorre alle grida di Cristobal, ma non crede al suo racconto e pensa che si sia fatto semplicemente suggestionare dall’incidente. Raimundo continua a rivolgere violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini ed una esasperata Francisca chiede aiuto al dottor Zabaleta per trovare un rimedio alla condizione dell’uomo.

Mercoledì 6 dicembre | Camila chiede al dottor Zabaleta di permetterle di uscire e tornare al lavoro. La decisione della donna provoca le ire di Hernando, ma Camila non è più disposta a subire imposizioni e gli risponde per le rime. Raimundo continua a trattare male Fe e Francisca.

Giovedì 7 dicembre | Beatriz incontra Matias e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo scappa via pur di non raccontarle la verità, mentre Francisca comunica a Carmelo che se Ulpiano sostiene un buon esame, potrebbe andare a studiare in Inghilterra. Carmelo informa a sua volta Adela, che continua ad insistere con Onesimo affinchè il sindaco si occupi della ricostruzione della scuola.

Lascia un commento