Il Segreto, anticipazioni trame dal 31 marzo al 5 aprile su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 31 marzo |  Amancio rivela ad Elsa di sapere dove si trovano le prove del complotto tra Antolina e Jesus: si trovano in una tracolla che però non è stata trovata nel luogo dell’incidente. Elsa trova le lettere che Antolina aveva scritto a Jesus. I due avevano una relazione ed Antolina ha ordito l’attentato il giorno delle nozze di Elsa e Isaac. Antolina uccide Amancio.

Lunedì 1 aprile | Raimundo è sempre più chiuso in se stesso. Gonzalo, che è molto cambiato rispetto al passato, chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria, a Cuba.

Martedì 2 aprile | Dopo aver soffocato don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buon umore non sfugge ad Isaac.

Mercoledì 3 aprile | Alla veglia funebre di don Amancio, Elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi.

Giovedì 4 aprile | Gracia chiede alla cugina di Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo, visitata la tenuta Las Lagunas, stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività.

Venerdì 5 aprile | Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre, ma è determinata a smascherare Antolina.

Lascia un commento