Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 novembre al 1 dicembre su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 27 novembre | Nicolas parla a Camila del progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e le offre di entrare in società con lui, mentre Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe ed impedisce alla ragazza di recarsi all’appuntamento con l’uomo; infine, Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando non fa altro che difenderla ed elogiarla.

Martedì 28 novembre | Adela discute con Cristobal quando scopre attraverso Gracia che nessuno vuole frequentare le lezioni per paura di attentati; Raimundo intanto comincia ad avere segni di miglioramento e Matias sembra intenzionato a riconquistare Beatriz.

Mercoledì 29 novembre | Matias si fa coraggio e decide di chiedere un appuntamento a Beatriz. Raimundo finalmente si sveglia, ma non riconosce Donna Francisca.

Giovedì 30 novembre | Raimundo ha perso la memoria, non riconosce né sua figlia né don Anselmo e caccia via tutti, spaesato e confuso; nel frattempo, Carmelo chiede un favore a Francisca.

Venerdì 1 dicembre | Matias non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz dopo la rivelazione di Marcela non fornendo alcuna spiegazione e causando le ire della ragazza, mentre Lucía ed Hernando entrano sempre di più in confidenza. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues e la donna si prepara ad intervenire.

Lascia un commento