Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 al 29 dicembre su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana per Natale dal 27 al 29 dicembre alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Mercoledì 27 dicembre | Matias conferma a Beatriz che sposerà Marcela, spezzandole il cuore. Carmelo ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga ed anticipa la bella notizia ad Adela, salvo poi scoprire che Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene. Francisca è felice, perché Raimundo sembra guarire e tornare alla normalità, tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si è commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia ed infine ha chiamato donna Francisca per nome. Lucía consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all’amica la sua camicia da notte. Hernando quasi si tradisce da solo davanti alla moglie.

Giovedì 28 dicembre | Cristobal continua ad essere ossessionato dalle allucinazioni, ma ha in mente un piano. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias grazie all’aiuto di Emilia, ma Matias non fa altro che essere scontroso e distante. Onesimo è convinto di voler far parte della squadra di rugby, ma è più che evidente che non è affatto portato. Dolores è arrabbiata con suo nipote per aver scelto Adela e Gracia come consigliere e non aver preso lei in considerazione. Camila indossa la camicia da notte di Hernando e cerca di sedurlo, ma lui la respinge visto che si accorge che indossa la camicia da notte di Lucia.

Venerdì 29 dicembre | Dopo aver parlato con Lucia, a Camila vengono dei dubbi sull’onestà del marito e crede che Hernando abbia un’amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento di Matias. Hernando tenta in tutti i modi di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale suggerendole di andarci con Nicolas. Matias è sempre più scontroso con tutti. Per quanto lui tenti di nasconderlo è ancora follemente innamorato di Beatriz, ma dovrà rassegnarsi a vivere una vita infelice assieme a Marcela. Garrigues è tornato a Puente Viejo dopo essere sparito per un paio di giorni e non da solo. Molto probabilmente ha trovato la soluzione ai suoi problemi.

Lascia un commento