Il Segreto, anticipazioni trame dal 26 febbraio al 2 marzo su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 26 febbraio al 2 marzo alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 26 febbraio | Marcela uscita in cerca di Matias rimane intrappolata sotto un albero, Tutti sono preoccupati e si mettono in cerca della ragazza. Nel frattempo Hipólito decide di diventare un lustrascarpe.

Martedì 27 febbraio | Maurício e Francisca scoprono che Nazaria ha preso uno scialle all’emporio senza pagarlo.

Mercoledì 28 febbraio | Finalmente viene ritrovata Marcela, che purtroppo versa in gravi condizioni ed il dottor Zabaleta teme per la salute del bambino che porta in grembo. Francisca si infuria con Nazaria e la donna cambia subito atteggiamento chiedendo perdono a Fé.

Giovedì 1 marzo | Francisca inaspettatamente dimostra sempre più affetto per Saúl e Prudencio. Intanto, Dionisia e Belén abbandonano Los Manantiales per dirigersi a Cuba.

Venerdì 2 marzo | Marcela versa ancora in totale stato di incoscienza e Matías le sta vicino e l’accudisce, ma le giustificazioni che fornisce riguardo a quanto accaduto non convincono Emilia. Gracia cede a Severo la pasticceria. Saúl finalmente apre gli occhi. Francisca, che è accanto a lui da giorni, sollevata lo invita a rimanere alla villa finché non si sarà ristabilito.

Lascia un commento