Il Segreto, anticipazioni trame dal 2 al 6 gennaio su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 2 al 6 gennaio alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Martedì 2 gennaio | Matías chiede scusa a Marcela, ma si trova ad affrontare nuove sfide: prima incontra Camila ed Hernando, che comunque si mostrano gentili e disponibili con lui, e poi subisce l’agguato di Beatriz che gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei.

Mercoledì 3 gennaio | Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta e inizia a perquisire Miel Amarga. Partendo dai sotterranei, elimina tutti i muri che Cristobal aveva fatto costruire. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca, sua complice, che Carmelo è in pericolo. Onesimo e Hipolito passano il tempo con ennesime trovate assurde e questo fa infuriare sia Dolores che Gracia. Lucia continua a circuire Hernando.

Giovedì 4 gennaio | Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca usata da Severo per travestirsi da monaco e un marchingegno per simulare il pianto di bambino. Nel frattempo a Carmelo è vietato uscire dalla tenuta. Severo e Francisca sono molto preoccupati. Don Gaspar ritiene che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e chiede a Carmelo di bere dal bicchiere da lui appena riempito con del liquore per Cristobal.

Venerdì 5 gennaio | Il piano di Francisca, Severo e Carmelo di far scappare Garrigues dal paese è stato compromesso dall’arrivo di Don Gaspar, pertanto devono agire ancora più cautamente. Onesimo inizia a organizzare la festa di San Mamerto e propone di indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, affermando di essere ancora una donna attraente come un tempo.

Sabato 6 gennaio | Matias sta per sposare Marcela, ma è pieno di dubbi. In paese, i preparativi delle nozze fervono ovunque, tranne a Los Manantiales dove Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non dover sopportare l’umiliazione di vedere Matìas sposare un’altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo e, all’ultimo minuto, aiutata da Lucìa, si presenta in chiesa.

Lascia un commento