Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 2 al 5 luglio su Rete 4 a causa dei Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in Russia, torna con le vicende dei nostri protagonisti di Puente Vejo.
Lunedì 2 luglio | Raimundo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.
Martedì 3 luglio | Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.
Mercoledì 4 luglio | Replica del 2 luglio
Giovedì 5 luglio | Replica del 2 e 3 luglio