Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 15.00 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Viejo.
Lunedì 15 maggio
Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga, ma Sol non sembra condividere questo entusiasmo. Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto.
Martedì 16 maggio
Hipolito decide di accettare la proposta di Jaime e di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo da poterla perquisire.
Mercoledì 17 maggio
Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione per tormentarla cercando di farle cambiare idea. Fe scopre Emilia, di notte alla villa fruga tra le carte di Francisca e le lascia campo libero. Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro.
Giovedì 18 maggio
Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non si lasciano intimorire. Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli. Con uno stratagemma, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe.
Venerdì 19 maggio
Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme ad un uomo. Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo. Con l’arrivo in negozio dei costumi da bagno, Fe e Gracia e Ramiro iniziano a fare le prove per la sfilata.
Sabato 20 maggio
Dolores si ritira all’ultimo minuto e così Gracia decide che sarà la presentatrice dell’evento. Elias è sempre più invadente e segue Camila in ogni dove, fino a sorprenderla assieme ad Hernando nei sotterranei. Infuriato, chiama subito la Guardia Civile.
Domenica 21 maggio
Hipolito da a Fé e Gracia una cattiva notizia sulla sfilata. Alfonso svela ad Emilia che ad uccidere Salvador Castro fu Soledad per legittima difesa. Sol scopre che Francisca ha sabotato l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo. Tra Severo e Francisca è di nuovo guerra.