Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo le anticipazioni subito dopo il salto.
Il Segreto, anticipazioni
Domenica 12 maggio | Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalità e lavoro a casa loro. Tutti i paesani sono molto increduli di questo gesto. Dopo averci riflettuto bene, Elsa decide di accettare l’offerta. Severo, Carmelo e Saul si recano alla miniera di nascosto per prelevare dei campioni come prova che le acque sono contaminate. Fernando fa i salti mortali per vendere le proprietà a Madrid e salvare Emilia e Alfonso. Il suo unico obiettivo e rendere felice Maria. Onesimo e Paco firmano un accordo. Finalmente sono entrambi soci delle pompe funebre ma purtroppo gli affari non iniziano bene, visto che non è morto nessuno.
Lunedì 13 maggio | Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree affinché la giovane diventi una specie di serva.
Martedì 14 maggio | Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto entro la scadenza stabilita.
Mercoledì 15 maggio | Antolina costringe Elsa a lavorare molto duramente. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza, ma Consuelo è l’unica che, con coraggio, affronta Antolina.
Giovedì 16 maggio | Onesimo ordisce un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri: intende uccidere qualcuno. Julieta riesce a convincere Meliton a tendere un’imboscata a Pilar.
Venerdì 17 maggio | Antolina è impaziente di assistere ai funerali di Elsa: continua a sottoporla a lavori massacranti. Ma in presenza di Isaac si mostra gentile e comprensiva nei confronti di Elsa.
Sabato 18 maggio | Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché un’epidemia colpisca e uccida qualcuno a Puente Viejo, per poter rilanciare la sua attività. Marcela nutre dei sospetti sul marito. Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria, che testimonia il buono stato di salute dei due. Elsa trova una chiave, ma quando capisce quale scrigno apra, sta per essere scoperta.