Il Segreto, anticipazioni trame dal 10 al 16 febbraio su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 10 febbraio | Isaac prova in tutti i modi a spiegare i motivi che crearono la situazione di intimità tra lui e Antolina, ma Elsa è irremovibile dalla sua decisione e non lo perdona. Don Anselmo è infuriato dalle chiacchiere su don Berengario che Dolores sta diffondendo in paese e non crede che don Berengario sia Armando, il marito di Magdalena. Carmelo e Severo riescono ad interrogare il presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Fernando dice a Julieta dove trovare le prove che svelano l’assassinio di Saul.

Lunedì 11 febbraio | Elsa è decisa ad andarsene perché soffre ogni volta che vede Isaac e Antolina. Consuelo la convince ad aspettare ancora qualche giorno per riprendersi del tutto.

Martedì 12 febbraio | Julieta nutre dei dubbi riguardo alla pista fornitale da Fernando e decide di metterlo alle strette, chiedendogli se la stia ingannando, e minacciandolo con una pistola.

Mercoledì 13 febbraio | Basilio, approfittando dell’assenza di Carmelo e Severo, cerca di uccidere Adela, ma i due arrivano giusto in tempo e lo consegnano alla Guardia Civile.

Giovedì 14 febbraio | Elsa si mette d’accordo con don Anselmo per far visita ad Isaac con l’intento di convincerlo a sposare Antolina. Julieta confida a Fernando di voler uccidere Prudencio.

Venerdì 15 febbraio | Prudencio, credendo di incontrare Julieta, si reca nel luogo indicatogli da Fernando. Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, ma all’improvviso viene bloccata da Saul.

Lascia un commento