Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 3 al 7 luglio

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 3 luglio

Atilano viene arrestato ed il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas. Nicolas si confida con Hernando a proposito di Mariana. Don Berengario si unisce alla squadra di pallacanestro di Onesimo e Hipolito. Il giudice predispone la confisca di tutti i beni dei Santacruz per risarcire gli orfani ammalati dopo la vaccinazione.

Martedì 4 luglio

Severo è preoccupato perché non può fare niente per evitare l’embargo. Hipo’lito, Onesimo e Don Berengario giocano la partita di pallacanestro contro il Club Laietano. Mencia si presenta a casa dei Santacruz. Francisca si finge malata con Fe per non destare sospetti. Ramiro si prepara per riarruolarsi nell’esercito.

Mercoledì 5 luglio

Garrigues ed Eulalia decidono di permettere a Francisca di essere libera a patto di firmare i documenti. Ramiro sta per partire per la guerra ed Emilia gli confessa di essere lei la responsabile. Intanto Camila convince Hernando a presentarsi a Miel Amarga per riappacificarsi con Severo Santacruz.

Giovedì 6 luglio

Dopo una serie di dispute e fraintendimenti, Hernando va a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze offrendo il suo aiuto economico. Beatriz vuole andare a Madrid alla scuola di Belle Arti ma Hernando non prende la notizia molto bene perché non vuole separarsi da sua.

Venerdì 7 luglio

Matías riesce a convincere i fratelli a farsi raccontare la verità. Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencía, anche sei i problemi dei Santacruz non sono finiti. Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle. Mentre Dolores vuole disperatamente un nipotino, non si hanno ancora tracce di Mariana.

Lascia un commento