Ronn Moss, storico interprete di Ridge Forrester, ha abbandonato Beautiful. Ma solo pochi mesi di assenza per lui che a breve, almeno nelle puntate americane di Beautiful, tornerà a casa. Ma non sarà più Ronn Moss ad interpretarlo, bensì un altro attore, fisicamente molto diverso.
Il nuovo interprete di Ridge Forrester sarà Thorsten Kaye, attore che ha già recitato il ruolo di Zach nella serie AMC.
Nelle puntate di Beautiful che sono andate in onda questa estate abbiamo visto Brooke e Ridge provare a coronare per l’ennesima volta il loro sogno d’amore. Un altro matrimonio, abbiamo perso ormai il conto delle volte che i due si sono presi e lasciati, che di nuovo è finito male, ma questa volta il tutto è successo in tempi da record.
Brooke e Ridge, infatti, non sono neanche tornati a casa insieme dalla luna di miele. Anzi, Ridge non è proprio tornato, ed è stato questo il modo che gli sceneggiatori hanno scelto per l’uscita di scena di uno dei personaggi cardine della soap.
Forse il pubblico americano non ha gradito questa prolungata assenza di Ridge Forrester e la produzione di Beautiful è dovuta ricorrere ad una soluzione di emergenza scegliendo un altro attore: Ronn Moss, infatti, ha scelto di andarsene per dedicare più tempi ad altri progetti professionali e non ha alcuna intenzione di tornare su un set dove, come lui stesso ha dichiarato, a volte si è annoiato.
La scelta, quindi, doveva ricadere su qualcun altro e l’unica soluzione era scegliere un attore che non avesse nulla a che fare con il vecchio Ridge.