Il Principe, anticipazioni dell’ultima puntata

La fine della nuova soap opera spagnola proposta da Canale 5 è arrivata ben prima del previsto. Complice uno scarso appeal sul pubblico e la spietata concorrenza, nell’ultima settima, della prima puntata di “Ballando con le stelle”, “Il Principe – Un amore impossibile” ha subìto un tale calo di ascolti che Mediaset ha deciso di ridurre le puntate da otto a sei.

Quindi i fan della soap dovranno accontentarsi di un solo ultimo episodio, difficilmente la soap verrà riproposta con nuove stagioni, che andrà in onda venerdì 10 ottobre in seconda serata, dopo “Il Segreto”, quindi non prima delle 23.30.

il principe

Le ultime puntate previste per la soap sono state concentrate in un solo appuntamento, con il rischio che molte delle storie comprese nella trama non si concludano in modo chiaro o che non si concludano affatto. Vediamo comunque qui di seguito quanto accadrà nella sesta e ultima puntata de “Il Principe – Un amore impossibile”.

Il Principe, anticipazioni dell’ultima puntata

In città è previsto l’arrivo di un potente leader islamico, uno dei maggiori esponenti dell’Akrab, e le forze dell’ordine sono mobilitate per garantire la sicurezza dell’uomo e di tutta la popolazione.

Omar incontrerà il leader e gli presenterà Driss, destinato a diventare un importante mujahidin, che a sua volta farà la conoscenza di Fatima e si confiderà con lei. L’insegnante lo ascolterà, ma il suo fine non è solo aiutarlo, ma anche portare importanti informazioni a Morey per riuscire a distruggere la cellula.

La collaborazione riaccende la fiamma tra i due, ma il loro amore, in procinto delle nozze di Fatima, sembra quanto mai impossibile.

Lascia un commento