Legami, anticipazioni puntata 20 febbraio

Senza ombra di dubbio, parliamo di quella che è la soap opera peggio trattata all’interno del palinsesto televisivo. Eppure è quella che fa più parlare il web, dove spesso si sollevano movimenti di protesta per far continuare senza intoppi la serie fino alla fine.

Il suo nome è Legami, e va in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno per raccontare la rivalità tra Diana e Ines, le due sorelle separate da un terribile incidente da bambine. Quest’ultima ha potuto trascorrere la sua vita nell’agiatezza mentre Diana è cresciuta in una famiglia umile, la quale l’ha salvata dalla morte. Tuttavia, nella sua vita ha maturato un’ossessione verso Ines e un desiderio di vendetta che l’hanno spinta a ogni genere di nefandezza. Stando alle anticipazioni di Legami, Diana continuerà a tramare e ordire intrighi.

Cosa succederà durante la prossima puntata? Abbiamo lasciato le avventure dei nostri beniamini il 6 febbraio, quando si è appreso con sconcerto che il corpo ritrovato nel mare non era quello di Diana, in realtà viva e vegeta. Il 20 febbraio scopriremo cosa è successo alla dark lady della soap e si verrà a sapere che Diana è ricoverata in ospedale e che ha perso la memoria, non ricordando più nulla del suo passato. I dottori chiedono a Ines di aiutare la sorella in questo difficile momento e di portarle degli oggetti che possano farle ricordare chi fosse. Tuttavia, sia lei che Joao temono che Diana stia solo fingendo. Anche Eunice è dello stesso avviso e si verrà a sapere chi i loro sospetti sono fondati: Diana, infatti, ha in mente un nuovo terribile piano.

Concludiamo le anticipazioni di Legami parlandovi del destino di Luis: per l’uomo arriva la sentenza. Infatti, dovrà scontare sei anni di carcere per la violenza.

Lascia un commento