Le fiction di Canale 5 che arriveranno da settembre

Buongiorno Mamma – 3 stagione

Abbiamo lasciato la storyline come conclusa vista la puntata finale di Buongiorno, mamma 2, e quindi per la terza stagione si dovranno esplorare dei nuovi scenari. Per esempio, dato che Anna si è svegliata dal coma, occorrerà vedere come saranno i suoi rapporti con il marito, soprattutto dopo aver saputo che Guido aspettava un altro figlio da Maurizia e che il corpo di quest’ultima si trovava sul fondo del lago in cui lui andava a nuotare regolarmente. Un’altra ipotesi, che potrebbe essere seguita dagli sceneggiatori della fiction, è quella di scoprire le storie dei figli di Guido e di Anna: Francesca e le sue inquietudini, Sole e la sua ricerca di una felicità appagante e Jacopo con i suoi amori turbolenti.

Maria Corleone  – 2 stagione

Maria ( interpretata da Rosa Diletta Rossi) vorrebbe finalmente trovare la serenità a fianco di Luca (interpretato da Alessandro Fella) e di suo figlio Giovannino e dedicarsi alla sua linea di moda, Lady by Corleone. Ma dal passato le ombre della mafia tornano prepotenti a minacciare Maria e i suoi affetti più cari.

I Fratelli Corsaro

I fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro, che lavorano rispettivamente come giornalista di cronaca nera del principale quotidiano di Palermo e come avvocato penalista, si ritrovano spesso costretti a lavorare sullo stesso caso. Tra questi ci sono due delitti nelle rispettive attività professionali. Ma sarà solo scavando nelle vite delle due vittime che si imbatteranno in un terribile segreto del passato, tenuto nascosto per anni da un patto di omertà.

Tutto Quello Che Ho

Una coppia affiatata riceve uno scossone negli equilibri andando in pezzi quando una tragedia si abbatte sulla loro vita con la morte della figlia Camilla a soli diciotto anni, che viene ritrovata senza vita in un campo di mais fuori città.

Il Patriarca – 2 stagione

Sarà una sfida senza scrupoli che coinvolgerà tutti coloro che li circondano: la moglie di Nemo Serena, il suo “delfino” Mario, che aspetta un bambino da Nina, e l’altra figlia di Nemo, Lara, che vivrà un’inaspettata storia d’amore.

La regola del gioco

Daria, interpretata da Alessandra Mastronardi, ha 35 anni quando viene arrestata per gioco d’azzardo e mandata in una comunità a svolgere servizi socialmente utili. Giocare a poker vuol dire anche leggere le persone: glielo ha insegnato suo padre, Pietro, interpretato da Max Tortora, prima di morire in un’esplosione quando lei aveva solo 9 anni. Ed è la capacità per la quale Ettore Napoli (Simone Liberati), dei Servizi Segreti le chiede di collaborare per arrestare un grande esponente del narcotraffico internazionale.

Lascia un commento