L’Allieva 4, nuove nubi si addensano sul futuro della fiction

I fan sono in trepidazione e sperano che le ultime indiscrezioni non siano vere. Eppure, c’è la sensazione che nessuno sappia veramente se L’Allieva 4 si farà o meno. Stiamo facendo riferimento alla ben nota fiction che vede come protagonisti due attori ben conosciuti come Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi.

L’Allieva 4

L’Allieva 4 si farà o no?

Ebbene, al momento, il futuro de L’Allieva 4 non è affatto sicuro o scontato, anche perché le stesse dichiarazioni di quelli che sono gli attori principali non seguono un filo comune. Insomma, con buona pace di tutti i fan di questa fiction, il futuro sembra ancora completamente da scrivere.

La terza stagione è stata un vero e proprio successo, seguendo perfettamente la scia delle prime due. Degli ascolti importanti, che portano inevitabilmente a pensare come ci possano essere tutte le basi per vedere una quarta stagione. Insomma, tutto lascerebbe pensare come la quarta stagione de L’Allieva debba vedere per forza di cose la luce.

I fan attendono con trepidazione che la storia di Claudio Conforti e Alice Allevi continui, anche se, come abbiamo detto, in realtà le notizie si stanno facendo sempre più contrastanti. Gli attori protagonisti, ovvero Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, avevano rilasciano delle dichiarazioni abbastanza nette, in cui mettevano in evidenza come la terza stagione della fiction fosse anche l’ultima. Nel corso delle recenti interviste di cui si sono resi protagonisti, invece, pare che le cose siano cambiate. Entrambi, infatti, si sono affrettati a sottolineare come sia tutto in gioco. Sia Guanciale che la Mastronardi hanno ribadito come la possibilità di vedere una quarta stagione dipenderà dalle intenzioni degli autori e, ovviamente, anche dalla sceneggiatura.

C’è anche un altro aspetto che bisogna considerare in questo intreccio di discussioni e pensieri su L’Allievi 4. Ovvero, che le carriere di Guanciale e della Mastronardi stanno puntando all’apice e, di conseguenza, potrebbe anche essere una questione di tempi e spazi impossibili da trovare. Ad esempio, Guanciale ha trovato un ingaggio per due nuove serie tv, ovvero Sopravvissuti e Noi, il remake italiano di “This is Us”. La Mastronardi, invece, sarà al centro di un nuovo progetto per Netflix, mentre a gennaio reciterà in un film per Rai Uno.

Lascia un commento