La strada per la felicità, anticipazioni puntata 19 giugno 2012: Elsa e Konrad hanno problemi con l’adozione di Theo

Nella puntata N. 672 di La strada per la felicità, che andrà in onda oggi, Grabowsky è l’assistente sociale che si è recato da Elsa (Corinna Ariadne Horn) e Konrad (Markus Frank) per verificare se la coppia sia adatta all’adozione del piccolo Theo (Marvin Jaacks).

L’assistente sociale, purtroppo per la coppia, non è rimasto colpito positivamente da quello che ha visto al Barney’s. Grabowsky è certo che la coppia non è adatta per adottare Theo

Luisa (Susanne Berckhemer), intanto, resta bloccata nel bosco e Simon (David Kramer) corre per chiedere aiuto. Luisa rischia di morire annegata perché il terreno si sta allagando. Simon e Konrad, però, alla fine riescono a salvare la donna.

 

Lascia un commento