La strada per la felicità, anticipazioni puntata 5 gennaio 2012: Henning confessa di essere il responsabile dell’incidente di Harald

di Redazione 0

Nella puntata N. 564 di La strada per la felicità, che andrà in onda oggi, il processo, per chiarire l’incidente che ha mandato Harald (William Mang) in coma, ha inizio. Il giudice è pronto per emettere la sentenza.

Luisa (Susanne Berckhemer) è praticamente ad un passo dall’essere condannata per aver investito Harald con l’automobile ma Henning (Markus Baumeister) interviene in sua difesa.

Prima che il giudice si pronunci, infatti, Henning si alza in piedi all’improvviso e si addossa tutte le colpe dell’incidente, ammettendo che l’unico responsabile è lui.

Simon (David Kramer), intanto, vuole aiutare Hagen (Jens-Peter Nunemann) a chiarire alcune cose del suo passato. Sophie (Katrin Griesser), Konrad (Markus Frank), Elsa (Corinna Ariadne Horn) e Richard (Peter Zimmermann), però, fanno di tutto per impedirgli di aiutare l’uomo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>