Il Segreto, anticipazioni trame dal 6 al 12 febbraio su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 16.20 su Canale 5 (la domenica viene proposta in prima serata e il sabato alle 16.00): nei nuovi episodi da lunedì 6 a domenica 12 febbraio, Sol e Lucas vanno verso le nozze.

Lunedì 6 febbraio

Elias prende una camera alla locanda e li’ conosce Prado e Matias che gli chiedono di portare un loro messaggio a Beatriz. Raimundo ritorna in paese portando notizie di imminenti disordini e attentati, da parte degli anarchici, anche a Puente Viejo.

Martedì 7 febbraio

Candela decide, assieme a Mariana e Rosario, di ribellarsi alla partenza di Don Anselmo. Nicolas, per salvare Onesimo da Rocamora, offre alle donne con i capelli azzurri di posare per lui, per la copertina di una famosa rivista, promettendo fama e denaro. Sol scopre che Lucas le sta mentendo. Lucas mente spudoratamente a Sol, inventando scuse per le sue assenze da Ponte Viejo. Aiutata da Candela, Sol mette alle strette Severo e capisce che lui è complice di Lucas. Candela, assieme ai paesani, chiede al Vescovo di far rimanere Don Anselmo a Puente Viejo.

Mercoledì 8 febbraio

Nicolas fa un servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri. Emilia, accompagnata da Don Anselmo, chiede ad Hernando di farle vedere Beatriz. Elias, diventato amico di Beatriz, cerca di convincere Hernando a far visitare la ragazza da un esperto affinché possa ritornare a parlare. Matias decide di lasciare Prado. Emilia ed Alfonso cercano di capire i motivi che hanno spinto Matias a lasciare Prado. Francisca, con un ricatto morale, obbliga Raimundo ad incontrarla quotidianamente. Nicolas riesce a salvare Onesimo. Lucas rivela a Sol il motivo delle sue misteriose assenze e le chiede di sposarlo.

Giovedì 9 febbraio

Il vescovo decide che sia Don Berengario che Don Anselmo dovranno amministrare insieme la parrocchia di Puente Viejo. Ramiro é preoccupato perché non sa dove sia Rosario. Emilia torna da Hernando e gli dice che Beatriz merita di vivere in una famiglia. Adesso che finalmente tra Emilia e Alfonso è tornato il sereno, ad avere problemi sono Prado e Matias. La giovane donna non riesce a credere alla parole del fidanzato e non vuole arrendersi e mandare all’aria il loro amore.

Venerdì 10 febbraio

Sol e Lucas finalmente potranno realizzare i loro sogni e sposarsi. Ai Manantiales, Elias tenta di scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Hernando, scatenando così la furia dell’uomo.

Sabato 11 febbraio

Sol e Lucas danno notizia del loro matrimonio a don Anselmo e chiedono al parroco di celebrare l’unione. Nonostante gli animi allegri e gioiosi, Lucas sembra essere piuttosto agitato. Alla Locanda, Matías e Prado appianano le loro divergenze e si scambiano un’eterna promessa d’amore. Ramiro e Alfonso si chiedono chi sia questa misteriosa Rafaela e pregano Raimundo di chiedere informazioni a Mauricio sulla famiglia della ragazza.

Domenica 12 febbraio

Francisca scopre che Sol e Lucas convoleranno molto presto a nozze e per questo, deciderà di vendicarsi del Santacruz impedendo la celebrazione del matrimonio e contando sull’aiuto di don Berengario. Rosario inviterà Emilia a dare lavoro ed ospitalità alla misteriosa Rafaela. Francisca farà a capire a Sol che mai e poi potrà dare, nel suo paese, il benestare alle nozze tra un facoltoso dottore ed una ex prostituta. Intanto, Hernando scoprirà che Camila è viva e che presto raggiungerà il paese.

Lascia un commento