Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 febbraio al 5 marzo 2017 su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 16.20 su Canale 5 (la domenica viene proposta in prima serata e il sabato alle 16.00): nei nuovi episodi, veniamo a conoscenza della complicità tra Camila ed Elias.

Lunedì 27 febbraio

In previsione della processione per la settimana santa, Don Berengario chiede sia a Dolores che a Francisca di procurare una statua da portare in processione. Camila ed Elias hanno una conversazione sulle loro vite private. Ramiro cerca un chiarimento con Rafaela, ma lo respinge. Raimundo torna a Puente Viejo e Francisca gli comunica la telefonata ricevuta dal Governatore.

Martedì 28 febbraio

Camila e Beatriz finiscono di allestire il negozio, ma Elias crede che i paesani non andranno a fare compere lì. Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate; durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo. Hernando e Camila si baciano per la prima volta.

Mercoledì 1 marzo

Carmelo aiuta Elias, e questi, per riconoscenza, gli promette che cercherà di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni di Miel Amarga. Camila non comprende i motivi della freddezza di suo marito che, dopo averla baciata, la allontana bruscamente. Rogelia cerca di far ragionare Hernando, ma inutilmente.

Giovedì 2 marzo

Raimundo in occasione della visita del Segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione. Rafaela fa una misteriosa telefonata. Camila continua a scrivere lettere ad uno sconosciuto destinatario. Mariana e Gracias sono al settimo cielo per i preparativi dell’apertura del loro negozio. Elias cerca di affrontare la questione dell’acqua con Hernando ch e continua a portare avanti la sua vendetta contro i paesani di Puente Viejo.

Venerdì 3 marzo

Tra Camila ed Elias c’è una sorta di complicità. Hernando non si fa sfuggire nulla e affronta subito il suo rivale. Matias è più che convinto di voler aderire alla protesta a cui parteciperà anche Raimundo. Dolores aspetta con ansia una telefonata da parte di Pedro, affinché le faccia gli auguri per l’onomastico. Quando ormai ha perso le speranze, riceve dal marito un regalo inaspettato dalla Russia.

Sabato 4 marzo

Hernando affronta Elias. Sospetta che il ragazzo stia corteggiando sua moglie e decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare insieme alla sua famiglia. Mentre parla con Camila, Elias improvvisamente sembra aver trovato la soluzione per l’irrigazione delle terre dei Santacruz e cerca Carmelo per illustrargliela. Raimundo viene a sapere da Onesimo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni.

Domenica 5 marzo

Elias comunica a Camila che non potranno più vedersi a causa della discussione che ha avuto col marito. Matias riceve una lettera di Prado alla quale non riesce a dare risposta perché si sta innamorando di Rafaela. Francisca chiede al suo capomastro di seguire Raimundo perchè ha paura che gli possa accadere qualcosa. Hernando rivela a Rogelia che il suo passato gli impedisce di amare Camila.

Lascia un commento