Il segreto, Pepa e Tristan abbandonano il cast

il-Segreto

Erano in pochi a credere che la soap spagnola “Il segreto” potesse avere un grande successo anche in Italia, ma alla fine hanno avuto ragione: la soap viene seguita ogni giorno da milioni di telespettatori affezionatissimi che non si perdono una puntata delle avventure dei loro beniamini, neanche il sabato, giorno di programmazione della soap aggiunto a grande richiesta dei tanti fan.

Ma sono in arrivo notizie non proprio belle per chi si è affezionato a “Il segreto”, in quanto due dei protagonisti principali daranno il loro addio alla produzione nel corso delle prossime stagioni.

I due personaggi che se ne andranno sono proprio i due protagonista, anche se “Il segreto” è una soap corale, in cui tutte le storie hanno la stessa rilevanza, ovvero Pepa e Tristan, interpretati sul piccolo schermo rispettivamente da Megan Montaner e Alex Gadea.

I due abbandoneranno il cast de “Il segreto” nelle prossime due stagioni della soap, la prima ad andarsene, nel vero senso della parola, sarà la bella Pepa che, dopo essere riuscita finalmente a realizzare il suo sogno d’amore con Tristan e aver concepito con lui un bambino, morirà di parto.

C’è ancora tempo per tirare fuori i fazzoletti: la morte di Pepa verrà mandata in onda in Italia in autunno, molto probabilmente nelle puntate che andranno in onda tra settembre ed ottobre.

Vedremo Trista invece per tutto il 2014. La morte di Pepa, infatti, segna la fine della prima stagione de Il Segreto, mentre Tristan ci sarà anche per tutta la seconda, o almeno questo  quanto si sa per ora. Nessuna notizia per ora sul modo in cui Tristan dirà addio per sempre alla soap che lo ha reso famoso a livello internazionale.

 

 

 

Lascia un commento