Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 29 maggio all’1 giugno 2017

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al giovedì alle 16.20 su Canale 5 (venerdì e sabato la serie prende una pausa) torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Viejo.

Lunedì 29 maggio

Il camion con i vaccini arriva a Puente Viejo e Francisca organizza un boicottaggio. Beatriz ha un esaurimento nervoso; Lucas teme che possa perdere nuovamente la parola e consiglia a Camila di farla ricoverare in una struttura specialistica. Gracia e Fe provano a convincere Don Berengario delle loro buone intenzioni, ma lui persiste a trattarle da ignobili peccatrici.

Martedì 30 maggio

Grazie all’aiuto di Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinari i bambini del primo orfanotrofio. Dopo aver saputo da Severo che Puri è viva, Raimundo chiede scusa a Francisca.

Mercoledì 31 maggio

Elias sfrutta ogni occasione per insinuarsi nella vita privata di Camila. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Don Berengario, saggiamente, decide di perdonare Gracia e di non farle più rappresaglie. Francisca sospetta che Fe la spii e che abbia rovistato nei suoi cassetti. Carmelo scopre che Filo ha mentito perché la figlia malata in realtà lei l’ha abbandonata dopo la nascita.

Giovedì 1 giugno

Hernando è rassegnato a trascorrere la sua vita in prigione, ma Camila non si arrende e torna a frugare tra le carte di suo marito, trovando qualcosa che la incuriosisce: la ricevuta dei pagamenti fatti da Hernando, mensilmente, a favore di una donna misteriosa di nome Remedios. Alla villa, Francisca inizia a temere il peggio per l’improvviso arrivo di Cristobal.

Lascia un commento