Il Segreto, anticipazioni trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 16.20 su Canale 5 (la domenica viene proposta in prima serata e il sabato alle 16.00): nei nuovi episodi da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio, Emilia è ancora divisa tra Cesar e Alfonso. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni sella settimana.

Lunedì 30 gennaio

Emilia è in partenza per Malaga con Cesar, Alfonso prova ancora una volta a farla ragionare. Eliseo inizia ad offrire ai suoi compari Sol e Candela obbligandole a prostituirsi. Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro donne rapite da Eliseo. Matias trova Beatriz Mella viva.

Alfonso è disperato perché ormai si sente inutile senza Emilia, ma non è l’unico preoccupato per la sua donna. Anche Severo e Lucas sono ancora in alto mare con le ricerche di Sol e Candela. Le due donne, però, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.

Martedì 31 gennaio

Donna Francisca continua ancora con il suo piano per impossessarsi del Jaral, ma il fatto che la piccola Beatriz sia sopravvissuta all’incendio sembra essere un imprevisto non da poco. Hipolito e Gracia sono vicini alla realizzazione del loro sogno di essere marito e moglie. A Puente Viejo si celebra il matrimonio di Hipolito e Gracia nella piazza del paese, e tutti i paesani partecipano.

Mercoledì 1 febbraio

Candela e Sol, dopo aver tentato la fuga, vengono fermate da Eliseo e i suoi uomini e costrette a subire una punizione per aver cercato di scappare. Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle. Beatriz si risveglia ed Emilia torna da Alfonso per ricominciare con lui. Severo chiede a Raimundo di far confessare a Francisca dove si è rifugiato Eliseo con Sol e Candela.

Giovedì 2 febbraio

Gracia e Hipolito festeggiano il matrimonio. Beatriz si riprende e il dottore la dimette, anche se al momento non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matías e Prado, l’accolgono in casa loro. Ma appare Hernando Dos Casas che afferma di essere il suo tutore. Rosario si trasferisce. Don Alfonso scopre che don Berengario lo ha denunciato al vescovo e che probabilmente non potrà più vivere a Puente Viejo.

Venerdì 3 febbraio

Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu. Che sarà successo? E’ Onesimo il responsabile? Hernando dos Casas è il tutore di Beatriz, e la ragazza è costretta a seguirlo, ma i Castañeda non si danno per vinti e chiedono di vedere la ragazza.

Sabato 4 febbraio

Candela, pur di salvare Sol dalle percosse di Eliseo, è costretta a… A malincuore Don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo. Matias è in pensiero per Beatriz, ma Hernando non gli permette di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla.

Lascia un commento