Il segreto, anticipazioni delle puntate della settimana 4-9 novembre 2013

il-Segreto

Da soap opera messa in onda quasi in sordina a grande successo televisivo. Questa è la storia, molto i breve, dell’arrivo de “Il segreto” sui piccoli schermi italiani.

La soap spagnola che racconta le vicende di Tristan e Pepa va in onda su Canale 5 dalle ore 16.10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’appuntamento con “Il segreto” è alle ore 15.30. Quindi, tra pochissimo, andrà in onda una nuova puntata che darà inizio ad una nuova settimana ricca di emozioni. Continuate a leggere per sapere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Le anticipazioni delle puntate de “Il segreto” che andranno in onda nella settimana dal 4 al 9 novembre 2013, vedranno ancora Pepa e Tristan cercare di coronare il loro amore nonostante tutto. Pepa, infatti, è stata aggredita da Carlos,ma preferisce non dire nulla di quanto accaduto ad Alberto, che nel frattempo si è appostato a casa di Pepa per cogliere il momento migliore per ucciderla.

A salvare Pepa da morte sicura sarà il comandante Sanz, che poi arresta Carlos.

Tristan, saputa la notizia, si recherà in carcere a trovare il fratello e quest’ultimo continuerà ad accusare Pepa di avergli distrutto la famiglia e di mettere in guardia il fratello a non lasciarle fare altrettanto.

Ma Tristan non gli dà ascolto e chiede a Pepa se è disposta a fuggire con lui. La donna accetta con grande entusiasmo, ma Alberto non prenderà per nulla bene la notizia e cerca di uccidersi ingerendo una intera confezione di pillole. Pepa lo soccorre in tempo e l salva: una volta sveglio Alberto darà il suo lasciapassare alla coppia ma in realtà nasconde una tremenda vendetta.

Nelle prossime puntate de “Il segreto” vedremo anche Donna Francisca che prova a parlare con Soledad e a ricucire i rapporti grazie alla notizia della gravidanza della ragazza, che però dice alla madre di non aver intenzione di cambiare idea.

Lascia un commento