Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

il-Segreto

Questo pomeriggio alle 16.10 su Canale 5 inizierà una nuova settimana de “Il segreto”, la soap spagnola di Canale 5 che ogni giorno continua a conquistare nuovi telespettatori e nuovi fan.

Per sapere cosa accadrà durante le puntate di questa settimana, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nelle puntate de “Il segreto” che andranno in onda da oggi, lunedì 16 dicembre e fino al prossimo venerdì 20, vedremo Pepa, la protagonista della soap, rischiare di cadere nella tentazione di scappare con suo figlio Martin, per poi decidere di riportarlo ai Montenegro, nonostante il dolore che questo le provoca.

Angustias, la moglie di Tristan, sta sempre peggio e Pepa è preoccupata per la salute del piccolo che porta in grembo (Donna Francisca vorrebbe addirittura farla internare), soprattutto dopo che nella stanza della donna scoppia un incendio, dal quale a salvarla sarà proprio Pepa.

La situazione di Angustias peggiorerà molto quando la donna scoprirà la volontà di Donna Francisca di farla internare e, dato il suo precario equilibrio mentale, la donna potrebbe compiere un folle gesto.

Juan e Soledad continuano a vedersi di nascosto, ma, durante uno dei loro incontri segreti, verranno scoperti da Tristan che caccia il ragazzo in malo modo. I due però non vogliono arrendersi e decidono di fuggire insieme per coronare il loro sogno d’amore, solo l’intervento di Tristan riuscirà a far cambiare idea alla sorella.

Raimundo è molto preoccupato per il suo raccolto: a salvare le sorti della sua terra sarà un provvidenziale temporale, ma questo non basterà a salvarlo anche dalla vendetta che sta tramando Donna Francisca.

 

 

Lascia un commento